A Casa Tua Delivery Faenza nasce da un idea di due amici che durante il primo lock-down di Marzo 2020 si sono trovati da un giorno all’altro impossibilitati a lavorare: Alfonso Bottiglieri gestore di un Bar ad Imola e Taira Errani di una birreria a Bagnacavallo.
Vedendo che le abitudini delle famiglie erano in corso di mutazione a seguito dell’evolversi della pandemia e l’unica possibilità che restava agli esercizi pubblici era l’asporto o la consegna a domicilio, si prospettava la possibilità di proporre una nuova tipologia di attività per la zona, già invece conosciuta ed avviata nelle grandi città o nei paesi esteri e cioè la formula “Ghost Kitchen” (cucina fantasma).

A Casa Tua è proprio questo: un laboratorio di cucina, con un menu ristorante hamburgheria che spazia da antipasti, primi, secondi, dolci ad hamburger, stuzzicherie e loverie, al quale ordinare comodamente da casa con successiva consegna a domicilio tramite ragazzi automuniti cosiddetti “Riders” o ritiro sul posto.

I mesi estivi 2020 sono stati impiegati per creare, formare e mettere appunto il laboratorio, in particolare per realizzare la cucina che è la struttura portante di tutto il progetto.
Il 21 Ottobre 2020 finalmente il progetto inizia l’attività nello stabile di Via Malpighi n. 16 a Faenza.
In poco tempo, come d’altronde si auguravano i due “compagni di avventura”, l’idea è piaciuta tra gli abitanti di Faenza e dintorni e fin da subito si sono riscontrati dei buoni risultati e feed back che hanno portato il laboratorio ad offrire non solo il servizio serale, ma anche il servizio pranzo dal Martedì al Venerdì con ulteriori proposte fuori menù per i lavoratori.

Scarica ora l’APP per il tuo Smartphone.